Ristorante Virginiae cucina tipica romana

Ristorante Virginiae cucina tipica romana, Via di Parione 41 00186 Roma, Tel. 06.89.0172.61

Il Ristorante

Virginiae Cucina Romana
Bernardo De Luca Ristorante Virginiae

Ristorante Virginiae,
la cucina Romana.

Ristorante Virginiae, cucina romana a piazza navona, roma.

Posizionato in Via di Parione 41, a due passi da Piazza Navona, il ristorante e’ sintesi di tradizione e innovazione attraverso sapori autentici, ricette antiche e piatti che non dimenticano la tradizione del territorio locale e nazionale.

Bernardo e Daniel De Luca, due fratelli con una lunga esperienza in attività di ristorazione al Centro Storico, sono proprietari e responsabili del ristorante. Bernardo De Luca è anche lo Chef che ogni giorno prepara con passione e creatività i piatti tipici della cucina romana.

Materie prime selezionate con scrupolosità vengono fatte arrivare fresche ogni mattina. Il ristorante Virginiae vi aspetta a pranzo e cena per farvi conoscere la propria la cucina.

Interni e dettagli

Il Ristorante.

All'interno del locale ci si può accomodare nella sala centrale o nel ballatoio superiore. Elegante e luminoso è il posto dove trascorrere una piacevole serata oppure un pranzo veloce nel cuore di Roma.

A little story

Ristorante Virginiae vlog.

Lo scorrere repentino del tempo spesso distoglie la nostra attenzione dalle piccole cose. Il nostro lavoro viene scandito da quello stesso tempo che tentiamo di fermare nella memoria dei nostri Clienti, lasciando loro un gustoso ricordo della nostra Cucina.

Sessanta secondi di una giornata al Ristorante Virginiae nel cuore di Roma. Veniteci a trovare.

Prenotazioni ristorante Virginiae Roma

Assapora la bontà della nostra cucina e la genuinità degli ingredienti.

Aperti a pranzo dalle ore 12:30 e a cena dalle 18:30. Il Lunedì siamo chiusi.